martedì 22 gennaio 2013

rosa e blu

Oggi ero di umore grigio proprio come la giornata a Milano...

Stamane pioveva col sole! poi mano a mano nel pomeriggio il cielo si è aperto ed il sole ha fatto capolino.. peccato che io continuavo a vedere nero...

arrivata a casa Luna mi ha voluto fare una foto, eccola
Come potete notare la mia espressione è molto allegra e pimpante... poi fra un pensiero ed un altro ... una battuta ed un'altra... ho pensato che avevo inventato un nuovo look!
Sempre è venuta fuori la mia mania per gli abbinamenti di colore ed oggi il tema è stato rosa e blu...

Quindi contenta mi son fatta fare un'altra foto!!!!
IO credo  che, spesso i colori che usiamo per vestirci rispecchino molto il nostro umore, le nostre idee, i nostri pensieri,... ciò che siamo!
Alle volte è bello riscoprire indumenti che magari  non usavamo da un po' o che avevamo abbandonato in qualche meandro del guardaroba... e poi negli ultimi anni il "vintage" è "fashion" !!!

notte notte
A.

Nessun commento:

Posta un commento