martedì 15 gennaio 2013

Oggi... capelli fashion

Allora allora eccoci qua!

Oggi ho avuto tanto tanto da fare... l'idea del blog mi piace molto, ma purtroppo o per fortuna, non saprei dire ora come ora, non sono un'amante dei pc e stare con gli occhi incollati troppo tempo ad uno schermo non mi piace molto...

Oggi ho deciso di pubblicare alcuni fra i tagli di capelli e le acconciature proposte dai vari brand della moda...

Direi di iniziare con una carrellata di modi di portare i capelli visti durante le sfilate, ho scelto quelli più semplici e che potenzialmente si possono fare in assoluta autonomia.

che dire a me piacciono tutti, soprattutto la coda di cavallo il cui elastico sembra essere una ciocca di capelli, era la mia acconciatura preferita da bimba,quella che più mi piaceva mia mamma mi facesse. Ora con i capelli corti, anzi di media lunghezza è impossibile fare!!!!

Eppure sono in meditazione chissà se taglierò nuovamente i capelli o aspetterò che crescano..????

Buona visione
smack smack
A.


Frankie Morello-coda di cavallo il cui elastico sembra una ciocca di capelli, che dire la mia preferita!!!

Gucci-raccolto con chigno basso

Gucci- raccolto con chignon basso visto da dietro

Emilio Pucci- semi raccolti, liscissimi

TImo Weiland- coda di cavallo

Herve Leger by Max Azria- lungo raccolto lateralmente con trecce

Byblos- parzialmente raccolti con treccia

Dsquared- rock girl lunghi liscio e sciolti con cappello

Gemma Kahng - chignon fatto con treccia

DKNY- lunghi sciolti con ciuffo

Herrera- lungo con ciuffo tirato all'indietro, è la mia pettinatura preferita quando ho i capelli lunghi

Jasper Conran- lunghi sciolti, liberi!!!

Herve Leger by Max Azria- lungo raccolto lateralmente con trecce

Milly by Michelle Smith- coda "da lavoro" come la chiamo io è quella coda che ci capita di fare in ufficio o a casa per essere più comode e non sempre è perfettissima ogni tanto fuggono delle onde...

PPQ- coda anni '60

Scarlette Johansson- lunghi con ciuffo tirato indietro, bellissima

Louis Vuitton- ritorno al passato anni '50-'60 raccolto cotonato con mega fioccone laterale di color pastello

Antoni Alison- corti con ciuffo

Diane Von Furstenberg- sciolti scalati e mossi

Nessun commento:

Posta un commento